| | super marii yoishi e donkey konghi | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
***Aly***

Numero di messaggi: 104 Età: 25 Localizzazione: Prato Occupazione/Ozio: servizi sociali Umore: Amichevole Data d'iscrizione: 18.11.07
 | Oggetto: Re: super marii yoishi e donkey konghi Lun Set 15, 2008 11:52 am | |
| ma gvazie ancova!!!!  |
|
 | |
star_trucker

Numero di messaggi: 166 Età: 32 Localizzazione: Prato Occupazione/Ozio: scrittore Umore: finto depresso,cioe mi deprimo ma so di avere persone speciali Data d'iscrizione: 18.11.07
 | Oggetto: Re: super marii yoishi e donkey konghi Lun Set 15, 2008 7:54 pm | |
| ma hai visto che quel gioco con la scimmia si chiama D.Kong?vedi qualcosa? |
|
 | |
BartoFlames87 Admin

Numero di messaggi: 89 Età: 24 Localizzazione: Prato, Italy Occupazione/Ozio: Fancazzista Umore: Dipende da come mi girano Data d'iscrizione: 14.11.07
 | Oggetto: Re: super marii yoishi e donkey konghi Mar Set 16, 2008 11:18 am | |
| D. Kong era fenomenale. Cmq nn sò chi ha ricordanza ma c'era anche un gioco diuna scimmia o gorilla che si chiamava Toki. _________________ "
|
|
 | |
star_trucker

Numero di messaggi: 166 Età: 32 Localizzazione: Prato Occupazione/Ozio: scrittore Umore: finto depresso,cioe mi deprimo ma so di avere persone speciali Data d'iscrizione: 18.11.07
 | Oggetto: Re: super marii yoishi e donkey konghi Mar Set 16, 2008 5:54 pm | |
| D kong capite? è l'iniziale che li lega...  |
|
 | |
***Aly***

Numero di messaggi: 104 Età: 25 Localizzazione: Prato Occupazione/Ozio: servizi sociali Umore: Amichevole Data d'iscrizione: 18.11.07
 | Oggetto: Re: super marii yoishi e donkey konghi Mar Set 16, 2008 7:15 pm | |
| Muahuahuahuahua..... perfido!!!! |
|
 | |
star_trucker

| Oggetto: Re: super marii yoishi e donkey konghi Mer Set 17, 2008 1:46 am | |
| finche non c'è posso dire ogni cosa.  |
|
 | |
***Aly***

| Oggetto: Re: super marii yoishi e donkey konghi Gio Set 18, 2008 10:58 am | |
| E allora fate un argomento su di lui!!! che vi devo dire... ahahahaha |
|
 | |
star_trucker

| Oggetto: Re: super marii yoishi e donkey konghi Gio Set 18, 2008 6:01 pm | |
| vai...e quando si iscrive si mette con la password har har,sono acido perchè lui è stato STRONZO con me!  |
|
 | |
| | super marii yoishi e donkey konghi | |
|