BartoFlames87 Admin

Numero di messaggi: 89 Età: 24 Localizzazione: Prato, Italy Occupazione/Ozio: Fancazzista Umore: Dipende da come mi girano Data d'iscrizione: 14.11.07
 | Oggetto: Anda e Rianda del 17.03.08 Lun Mar 17, 2008 6:43 pm | |
| 1) Il FlameBoy, alias Manu, è tornato. Alla domanda "come mai qst piccola pausa cn la WWE?", il wrestler ha risposto " No! non rispondo alle domande... vedrete sul ring!!" Cosa avrà in mente la Little Red Machine? Che sorpresa potrà mai proporreagli alri atleti, compreso il presidente, della WWE?
2) Underwood è tornato! L'atleta ha dichiarato di esseri allenato moltissimo e vuole chiedere a Mr. McMahon un match per il titolo a Wrestlemania. Mai visto un Underwood così deciso!!
3) Dubbi atroci sul futuro delle divas Mosy, Elenina e Elisa. Tutte e tre non hanno avuto molto successo negli ultimi incontri e il presidente WWE è perplesso sul loro futuro come wrestlers. Girano voci, comunque, che il presidente voglia fare un Triple Threath Match con in palio i contratti di tutte e tre le divas.. chi perde è licenziata!
4) Si dice in giro che Barto87 voglia licenziarsi a causa di un brutto colpo avuto durante un allenamento; questo gli ha causato vari danni alla schiena e al collo. Il wrestler ha dichiarato, infatti, che dopo le varie visite mediche che dovrà affrontare, teme sul risultato nonchè consiglio del medico. Potrebbe essere davvero la fine per la carriera di questo giovane wrestler? _________________ "
|
|
star_trucker

Numero di messaggi: 166 Età: 32 Localizzazione: Prato Occupazione/Ozio: scrittore Umore: finto depresso,cioe mi deprimo ma so di avere persone speciali Data d'iscrizione: 18.11.07
 | Oggetto: Re: Anda e Rianda del 17.03.08 Mar Mar 18, 2008 3:34 am | |
| io non voglio offendere ma se deve essere licenziata qualcuna meglio la magi,dopotutto si è "licenziata" dai VF assieme al su omo no? quindi...bah si vedrà,per quanto riguarda lo star trucker,venga sotto chiunque,pure daniele se crede,lo sbriciolerà har har har  va be si vedrà.  |
|