BartoFlames87 Admin

Numero di messaggi: 89 Età: 24 Localizzazione: Prato, Italy Occupazione/Ozio: Fancazzista Umore: Dipende da come mi girano Data d'iscrizione: 14.11.07
 | Oggetto: Velocity del 13.02.2008 Mer Feb 13, 2008 1:28 pm | |
| Vi è stato un FATAL - 4 - WAY tra Lela, Mosy, EllisDj e Bomber per decidere chi tra loro andrà a Wrestlemania con Alice per il titolo femminile. Il matc si è reputato interessante ma, alla fine, era una vera e propria carneficina; le divas erano stanchissime e Dio solo sà come hanno fatto a durare 35min di match. Alla fine, Bomber ha avuto la meglio ed è lei la prescelta.
Dopo tale match, Giorgio, il campione pesi leggeri, dopo aver avuto una animata discussione con Niccolò, lo ha sfidato seduta stante per il titolo. Purtroppo Giorgio, come tutti li spettatori, non sanno che Niccolò è il nipotino ( per modo d dire ) di Unbartaker, che tra l'altro gli ha fatto da maestro. Destino vuole che Giorgio, infischiandosene di tale appunto, abbia voluto il match. Niccolò è il nuovo campione pesi leggeri. _________________ "
|
|
star_trucker

Numero di messaggi: 166 Età: 32 Localizzazione: Prato Occupazione/Ozio: scrittore Umore: finto depresso,cioe mi deprimo ma so di avere persone speciali Data d'iscrizione: 18.11.07
 | Oggetto: Re: Velocity del 13.02.2008 Mer Feb 13, 2008 6:37 pm | |
| bupn sangue non mente,degno nipote dello zio.ah giorgio ignaro della tua esistenza...grande il nipotino!!!  |
|
***Aly***

Numero di messaggi: 104 Età: 24 Localizzazione: Prato Occupazione/Ozio: servizi sociali Umore: Amichevole Data d'iscrizione: 18.11.07
 | Oggetto: Re: Velocity del 13.02.2008 Lun Feb 25, 2008 2:29 pm | |
| Mitico.... sono proprio contenta... l'unica cosa che mi preoccupa seriamente è battermi contro la mia cognatina ... sigh sigh sigh |
|