|
| Autore | Messaggio |
|---|
***Aly***

Numero di messaggi: 104 Età: 25 Localizzazione: Prato Occupazione/Ozio: servizi sociali Umore: Amichevole Data d'iscrizione: 18.11.07
 | Oggetto: Stile! Dom Feb 03, 2008 1:28 pm | |
| Tante persone, purtroppo, si puntano solo su un genere di musica, pensando che sia quello a caratterizzarlo!!!! Anche io penso che le canzoni romantiche siano quelle che mi caratterizzano, ma mi garbano anche quelle movimentate... stile Linkin Park, Pearl Jam, Nirvana.... perchè c'è quell'altra parte del mio carattere che è "ribelle"... quindi... non puntiamoci solo su un genere di musica.. Io, per esempio, ho iniziato a ascoltare il country.... un genere che non mi sarebbe mai venuto in mente di ascoltare... ma invece.... è carino... Poi... vediamo.... ho iniziato ad ascoltare gli AC/DC... gruppo mai ascoltato, perchè pensavo non fosse il mio genere... invece ammetto che sono bravi... Mi piace anche la musica Hip - Hop... anche se non è lo stile di musica che metterei a tutto volume in macchina... ma in certi casi, mi piace un monte... Mi piace la musica anni 60/70/80.. penso sia la miglior musica... QUELLA ERA MUSICA!!!!! poi.... vabbhè... masini, venditti, nomadi.... questi gli ascolterò a vita... ahahahahahaha.... sono loro il mio mvero genere... ma con questo, non mi punto solo su loro... IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO.... (grazie al cielo!!!!) |
|
 | |
star_trucker

Numero di messaggi: 166 Età: 32 Localizzazione: Prato Occupazione/Ozio: scrittore Umore: finto depresso,cioe mi deprimo ma so di avere persone speciali Data d'iscrizione: 18.11.07
 | Oggetto: Re: Stile! Lun Feb 11, 2008 3:22 am | |
| |
|
 | |
***Aly***

Numero di messaggi: 104 Età: 25 Localizzazione: Prato Occupazione/Ozio: servizi sociali Umore: Amichevole Data d'iscrizione: 18.11.07
 | Oggetto: Re: Stile! Lun Feb 25, 2008 2:36 pm | |
| infatti manu.. fia bene ad "allargare gli orizzonti"...come si dice... perchè puntarsi solo su un genere??? c'è tanta bella musica... |
|
 | |
star_trucker

Numero di messaggi: 166 Età: 32 Localizzazione: Prato Occupazione/Ozio: scrittore Umore: finto depresso,cioe mi deprimo ma so di avere persone speciali Data d'iscrizione: 18.11.07
 | Oggetto: Re: Stile! Mar Set 02, 2008 7:51 pm | |
| io ho notato che quando ascoltavo pop mi vestivo camicie jeans e capelli a caschetto,con il country il rock'n'roll e il rockabilly con t shirt jeans e stivali quindi credo che un pochino la musica e lo stile di capelli e vestiario si influenzino,però non al limite,cioe cerco sempre di seguire me stesso,io adoro maglietta o felpa e maglioncini,jeans e nike adidas e scarpe da ginnastica.stile Sportivo,è cosi che amo vestirmi.non mi piace imbragarmi tipo darkettone con tutti ciondoli guanti e robe varie ma forse perchè non sono dark.dopo questo discorso lungo beh,che so...voi penso vi vestite secondo lo stile casual non credo che seguite mode estreme.  |
|
 | |
BartoFlames87 Admin

Numero di messaggi: 89 Età: 24 Localizzazione: Prato, Italy Occupazione/Ozio: Fancazzista Umore: Dipende da come mi girano Data d'iscrizione: 14.11.07
 | Oggetto: Re: Stile! Mer Set 03, 2008 10:52 am | |
| Manu personalmente io mi vesto a seconda di come mi sento e che mi piace, tralasciando l fatto che in passato sn stato Rap, Pottino, Metl, Dark, Casual. Ora sn io e basta. _________________ "
|
|
 | |
***Aly***

| Oggetto: Re: Stile! Mer Set 03, 2008 1:33 pm | |
| bhè.. io penso che il modo di vestire influisce relativamente... nel senso... io mi vesto a seconda di cosa raccatto nell'armadio... posso andare dall'elegante (rare volte e in varie occasioni), allo sportivo (pataloni larghi e maglietta), al casual.. (jeans e maglietta)... ma non penso che il mio modo di vestire sia "influenzato" dal genere di musica che ascolto.. anche se.. sembra che qualcuno lo sia!!! (parlando in generale).. ovviamente... |
|
 | |
star_trucker

| Oggetto: Re: Stile! Gio Set 04, 2008 4:37 am | |
| ma io dico il vero,senza accorgermene a volte mi sono fatto influ ma certe persone senza fare nomi milo sono esagerate har har  |
|
 | |
BartoFlames87 Admin

Numero di messaggi: 89 Età: 24 Localizzazione: Prato, Italy Occupazione/Ozio: Fancazzista Umore: Dipende da come mi girano Data d'iscrizione: 14.11.07
 | Oggetto: Re: Stile! Gio Set 04, 2008 9:09 am | |
| Basta essere se stessi e lo stile cè. _________________ "
|
|
 | |
star_trucker

| Oggetto: Re: Stile! Ven Set 05, 2008 2:25 am | |
| poi barto,se ci scambiano per fratelli vor dì che uno style lo abbiamo har har!  |
|
 | |
BartoFlames87 Admin

| Oggetto: Re: Stile! Ven Set 05, 2008 11:13 am | |
| rispetto il barista del Capri da ieri pomeriggio. _________________ "
|
|
 | |
star_trucker

| Oggetto: Re: Stile! Ven Set 05, 2008 7:08 pm | |
| e da oggi la figliola,perchè ha riconosciuto le scene di stanlio e ollio alla prima.è fantastico sigh mi commuovo o mi commfermo?  |
|
 | |
star_trucker

| Oggetto: Re: Stile! Lun Set 15, 2008 12:57 am | |
| nessuno risponde scandalizzato da mi commuovo o mi commfermo...fate bene.  |
|
 | |
BartoFlames87 Admin

| Oggetto: Re: Stile! Lun Set 15, 2008 1:23 pm | |
| commfermo  _________________ "
|
|
 | |
star_trucker

| Oggetto: Re: Stile! Lun Set 15, 2008 8:02 pm | |
| |
|
 | |
|