star_trucker

Numero di messaggi: 166 Età: 32 Localizzazione: Prato Occupazione/Ozio: scrittore Umore: finto depresso,cioe mi deprimo ma so di avere persone speciali Data d'iscrizione: 18.11.07
 | Oggetto: GIAPPONE Dom Gen 20, 2008 5:36 pm | |
| io che deire...sono di parte.ho la mia green tiger,che è Giapponese.la mia Nissan Micra,e devo dire che nonostante i quasi 11 anni sul groppone,va ancora molto bene,daltronde si sa che la tecnologia Giapponese è fatta per durare,quindi quando si tratta di auto del Sol Levante fidatevi,e se riuscirò a comprare la Suzuki Swift allora si...però mai scordare le ford,dopotutto sono nato sulle ford.quando me pà aveva due Jaguar una bianca e una bordeaux,mio nonno aveva la Granada,e la Cinquecento di me pà.poi la Sierra,un altra Sierra,e qui... la mitica Scorpio,ecco.non sarà Giapponese ma la scorpio è la macchina che almeno una volta nella vita vorrei riavere.e da ultimo la Fiesta.contando anche la Dedra.comunque sul mercato usa,c'è ovviamente la Charger,la Torino,e la trans Am.in Australia occhio all'elegantissima ford fairmont. |
|