Barto's Forum

This is the highway to hell

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

RIONALI DI LA STORAIA AL VIA.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
star_trucker

Maschile
Numero di messaggi: 166
Localizzazione: Prato
Occupazione/Ozio: scrittore
Umore: finto depresso,cioe mi deprimo ma so di avere persone speciali

MessaggioOggetto: Re: RIONALI DI LA STORAIA AL VIA.   Gio Gen 31, 2008 3:05 am

mi girano ma devo fare la cronaca,dopo un cammino ok inciampiamo nella partita piu importante,il vernio è campione grazie ad un autogoldengol ma andiamo con ordine,attacchiamo tutta la partita,il vernio non trova quasi mai la via del gol,0-0 e arriviamo ai supplementari,secondo tempo supplementare,golden gol,vi racconto l'azione decisiva.premetto che barto non ha colpe per quanto segue,è stata una furbata dell'attaccante del vernio che ha causato l'autorete.
il verniese si invola verso la porta,milo che ha sostituito un marco stanchissimo non riesce a recuperare e l'attaccante neroverde si trova davanti alla porta,barto cerca di salvare la rete ed entra in scivolata sul pallone,il verniese allora furbamente salta,facendo cosi in modo che barto si trovi ad incocciare la sfera,che scivola in rete.furberia del vernio,autorete sfortunata di barto e coppa dei rioni al vernio che tra l'altro la vince per la prima volta nella storia.
voglio dire a barto che non è colpa sua,lui ha tentato di salvare la porta.tra poco ci saranno i sorteggi per i primi turni di qualificazione ai rionali numero 50 che si svolgeranno a luciana,paesino tra sasseta e cavarzano,nella vallata verniese,poi il sorteggio dei gironi,noi siamo teste di serie,ed infine le qualificazioni,ripartiamo da la per sbancare luciana ed intascare il trofeo numero 13 che ci è sfuggito a la storaia!
forza raga!!! cheers
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
star_trucker

Maschile

MessaggioOggetto: IN FINALE MIGLIANA SCONFITTO 2-0   Dom Gen 27, 2008 3:22 pm

il villa fiorita dopo un anonima semifinale,la gara infatti non è stata il massimo,il migliana non ha giocato da semifinalista il villa fiorita ha sbagliato molto,approda alla finalissima con il vernio.le reti entrambe alla fine del secondo tempo di Emy Di Amico e lele stefàno.speriamo che la finale sia meno noiosa! cheers
star_trucker

Maschile

MessaggioOggetto: VF cantagallo 2-1 barto trascina villa fiorita in semifinale   Gio Gen 24, 2008 6:20 pm

siamo in semifinale gaccoline mie,la gara si fa subito in salita,gran gol del cantagallo che sbatte sulla traversa e si insacca,ma alla fine del primo tempo pareggia pope su assist di me har,nel secondo tempo la partita potrebbe sfuggirci di mano,milo si fa espellere per doppia ammonizione lasciandoci in 10 senza un attaccante,e andando ai supplementari,la forza con un uomo in meno potrebbe calare causa stanchezza,ma alla fine l'orgoglio villese è piu forte,manu avanza lungo l'area da sinistra,passa un preciso rasoterra che trova barto,il quale avanza,e dalla destra fa partire un pennellato tiro,che si infila alla destra del portiere quindi sull'angolo piu lontano,sotto la traversa all'incrocio dei pali,è un eurogol,che qualifica i villesi alla semifinale,essendo golden gol,ragazzi,barto prende per mano Villa Fiorita,e la porta in semifinale dove troveremo i biancoverdi di migliana,intanto nella prima semi,il vernio batte 2-1 il maliseti e si accomoda in finale aspettando noi o il migliana.buona semifinale a tutti raga,alla prossima,dal vostro bucolico e naturista cronista samuellone cornettuccione.
star_trucker

Maschile

MessaggioOggetto: Re: RIONALI DI LA STORAIA AL VIA.   Mer Gen 23, 2008 5:59 pm

e chi ha dubbi venga e lo dica har har hur...la u al posto della a per cambiare... pirat
BartoFlames87
Admin

Maschile
Numero di messaggi: 89
Localizzazione: Prato, Italy
Occupazione/Ozio: Fancazzista
Umore: Dipende da come mi girano

MessaggioOggetto: Re: RIONALI DI LA STORAIA AL VIA.   Mer Gen 23, 2008 4:57 pm

Gli si fà il culo. te lo dico io

star_trucker

Maschile

MessaggioOggetto: villa fiorita-vaiano 1-1 4-2 ai rigori   Mer Gen 23, 2008 4:39 pm

villa fiorita passa il turno in una sfida ad alta tensione.in vantaggio i biancoverdi vaianesi su rigore per uno spntone di lela,tutto a causa di mosy che ha lasciato scoperta la fascia destra brava eh? brava... Mad doppio assist per il pareggio dei sole-cielo villesi,manu per morosini per valente gol.la gara non si risolve al golden gol sebbene morosini,bartolozzi,e un grande vlado meoni giochino al tiro a segno con il portiere,ai rigori i tiratori sono stati i seguenti,dano lela daniel tinti e manu tutti gol,manu di esterno destro all angolo ahr har e che sempre dano puo fare il fenomeno??? patrick belli che sostituiva l'infortunato fede para 2 rigori,cosi è inutile tirare il quinto,che doveva essere tirato da barto,cosi passiamo il turno e ora affronteremo i biancorossi del cantagallo.
star_trucker

Maschile

MessaggioOggetto: Re: RIONALI DI LA STORAIA AL VIA.   Dom Gen 20, 2008 5:27 pm

villa fiorita il consiglio 3-1 nonostante siamo gia passati,giochiamo per vincere,e vinciamo.dico subito che il consiglio non ha toccato boccia,il gol arriva su rigore per fallo del vannucci,che viene pure espulso (boia...stefanino che *pene* ce combini? affraid ) le reti del villa fiorita arrivano da,dano morosini,un cucchiaio incredibile,chissà come sarà contento ora fa i cucchiai come mutu,emy,azz,ho segnato har har,e udite udite,aly,come? tiro di barto violento,il portiere non riesce a prendere la palla il tiro è troppo forte,e la respinge.l'aly di destro,si getta sulla respinta e insacca per il 3 a 0,pochi minuti dopo il fattaccio,con vanciucci che salterà gli ottavi.
villa fiorita sorteggiato contro il vaiano,se passiamo incontreremo il cantagallo che ha appena battuto il montalbiolo!
star_trucker

Maschile

MessaggioOggetto: Re: RIONALI DI LA STORAIA AL VIA.   Sab Gen 19, 2008 3:29 pm

vero vero,har har geek e quanto l'aly ha detto trova conferma oggi.ci qualifichiamo con un turno di anticipo agli ottavi battendo il san quirico 1-0 gol di iacopo dopo soli 4 minuti di gara.il san quirico ne ha poi toccate 2-1 nell'anticipo dal casa bastone....( affraid ) clamoroso e ci consegna le chiavi per la qualificazione al secondo turno.la gara con il consiglio sarà una passeggiata har har!
a risentirci dal vostro magnifico,immane super meraviglioso,palposo bitorzoluto samuel cornetto!
***Aly***

Femminile
Numero di messaggi: 104
Occupazione/Ozio: servizi sociali
Umore: Amichevole

MessaggioOggetto: Re: RIONALI DI LA STORAIA AL VIA.   Sab Gen 19, 2008 12:45 pm

Ma non c'era dubbio che la vittoria sarebbe stata nostra....
hihihih... lol!
siamo troppo forti.... Razz
star_trucker

Maschile

MessaggioOggetto: VILLA FIORITA CASA BASTONE 5-0   Ven Gen 18, 2008 6:59 pm

la gara raga è terminata abbiamo vinto 5 a 0 con un casa bastone tenace,che ha saputo contenere la squadra villese.in teoria sulla carta,il villa fiorita doveva vincere 30 a 0.annotiamo,le reti di:
dano,manu,lela su rigore (procuratasi lei stessa,era sola davanti al portiere,stava per segnare quando è stata atterrata con espulsione dell'avversario) iacopo dopo innumerevoli tentativi (il ciccio è spompato dalla su donna pig ) e barto a due minuti dalla fine un gran gol,da fuor d'area,a destra,indirizzato sul palo a sinistra.
ammonito manu per un fallo,non accade spesso,rari i tiri avversari,la gara l'ha fatta quasi tutta il villa fiorita,ed il portiere avversario.
la prossima è contro il san quirico,gara piu difficile,contro i quali si potrebbe soffrire.a risentirci dunque.dal vostro inenarrabile gustoso adorato,fumoso,palposo poroso samuel cornetto!!! jocolor
star_trucker

Maschile

MessaggioOggetto: RIONALI DI LA STORAIA AL VIA.   Ven Gen 18, 2008 2:01 pm

grazie barto ed andiamo a cominciare,grazie innanzi tutto per lo spazio contoilettemi ( beh scrivere con cesso era brutto meglio la toilette fa piu fine har har What a Face ) dunque per rionale si intende la coppa che faccio alla play tra le frazioni e quartieri di prato.noi ovvio siamo il Villa fiorita maglia azzurra pantaloncini arancioni calzettoni azzurri,simbologicamente sta a rappresentare molte cose,il cielo ed il sole villesi,i tramonti di primavera quando il cielo si tinge di arancio,quindi la vita in se,cioe il sole.ci trovate molte cose.breve spiegazione sul perchè ho scelto questi colori.riseva maglia rossa pantaloncini verdi calzettoni rossi,perchè era la prima maglia che avevamo scelto nel 95 quando io iacopo patrick,e elena,ci eravamo messi in testa di creare una squadra,la star team villa fiorita.gioco questa coppa alla play ormai da anni ma solo ora posso scriverne avendo lo spazio necessario,conbagnomi da barto ( eh il bagno har har ) andiamo a cominciare,questa volta si gioca a la storaia.piccola frazione di montepiano,noi siamo stati sorteggiati nel gruppo h assieme a due facili squadre che fanno il loro esordio,casa bastone,la zona sulla calvana dove si vede quella casa,quindi impegno piu che facile,il consiglio,frazione di canatagallo,e un impegno un po piu difficile,il san quirico,squadra sempre ostica,che ci ha eliminato sempre agli ottavi dei due sorsi tornei.tra poco giocherò la prima gara quindi aggiornerò con i marcatori e i commenti,spero che seguiate le vicende della nostra squadra numerosi,intanto seguitevi l'albo d'oro cioe dove il torneo è stato giocato,e chi lo ha vinto.inutile dire che noi siamo campionissimi record.a presto con villa fiorita-casa bastone!

RIONALI DI LA STORAIA AL VIA.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Barto's Forum :: Tutto Calcio... e qualche pugno! :: L'angolo di Manuz!-